STORIA

Il negozio di Aldo Mosca , “MOSCA-CICLI” , ha rappresentato negli ultimi 25 anni il punto di riferimento per i ciclisti del Trentino Alto Adige , in particolare per le bici da corsa!

Patrick bike nasce dall’idea di proseguire la tradizione di Aldo Mosca, mantenendo gli eccelsi standard qualitativi e di servizio offerti, grazie all’appoggio tecnico che tutt’ora ci offre Aldo.

Punto di forza è la vendita di marchi importanti come Cannondale, Haibike, Trek, XP, Winora, Colnago, BH.

Vogliamo portare il nome degli stessi marchi che fino ad ora il negozio ha trattato, incrementando nel migliore dei modi il settore della strada, del mountain-bike, all-mountain, marathon, xc-racing, bmx, bmt, freeride, downhill e l'e-bike!

Evento che speriamo di ripetere ogni anno è rappresentato dall’incontro diretto con i grandi marchi che distribuiamo, particolare successo ha avuto l'evento che ha visto come ospiti i tecnici Colnago che hanno spiegato al numeroso pubblico le caratteristiche dei telai in carbonio.

Sicuro interesse del negozio , offrire al cliente la possibilità di conoscere al meglio l’infinità di prodotti che il mercato ci offre, guidandolo nel modo corretto verso acquisti che sicuramente lo soddisferanno .

Tutto ciò grazie alla presenza di personale che non solo parla di bici, ma vive per la bici !

assistenza

Patrick :
Dopo otto anni di attività agonistica, con la bici da corsa, arrivando fino al quarto anno da dilettante, Patrick smette di correre per un infortunio in bici, ma non sazio di questa splendida passione decide di prendere le redini del negozio, condividendo così una passione con il lavoro!
Patrick vi potrà guidare al meglio nell’acquisto della vostra bici da strada, mountain bike o semplici bici da città!